Powertec Ripara Testate: è un prodotto nato per riparare rapidamente, in maniera molto efficace, le microperdite presenti nei Monoblocchi, Cilindri e Testate, otturando le fessure e le microporosità dei metalli con cui viene a contatto. La sigillatura avviene direttamente dall’interno delle fessure e non esternamente, impedendo in questo modo il verificarsi di intasamenti. E’ compatibile con tutti i tipi di antigelo e liquidi di raffreddamento, non danneggia i manicotti, le guarnizioni e tutti i componenti del motore con cui viene a contatto. Non ostruisce il flusso del circuito di raffreddamento e previene la ruggine. Contiene un componente al rame, che serve a trasferire (o assorbire) l’eccesso di calore che si potrebbe creare nel circuito e a rafforzare la tenuta e la vita del sistema di raffreddamento. Il contenuto del flacone agisce fino a 12 litri di liquido, quindi è sufficiente per quasi tutte le vetture in commercio, per circuiti con quantità di liquido superiori raddoppiare il dosaggio.
MODO D’USO:
Pulire il circuito con un disincrostante per radiatori prima di effettuare il trattamento. Risciacquare l’impianto con acqua fino a rendere quest’ultima pulita. Agitare energicamente prima dell’uso. A motore freddo riempire con acqua, liquido refrigerante e versare tutto il contenuto nella vaschetta del radiatore e azionare il riscaldamento. Lasciare agire per 15 minuti. Spegnere il motore e farlo raffreddare completamente. Il prodotto agisce fino a che il liquido è nel circuito, se per un motivo qualsiasi il liquido deve essere sostituito ripetere di nuovo il trattamento. Provare il motore su strada senza troppe sollecitazioni.
AVVERTENZE:
Provoca irritazione cutanea e grave irritazione oculare. In caso di contatto con gli occhi sciacquare accuratamente per vari minuti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.