Pulizia e protezione alimentazione GPL.
Questo prodotto ad alte prestazioni è stato sviluppato appositamente per veicoli alimentati a gas di petrolio liquefatto (GPL).
Anche le più piccole particelle di sporco e depositi di resina nelle camere di combustione vengono dissolte in modo duraturo (effetto Keep Clean).
I componenti lubrificanti altamente attivi garantiscono una protezione affidabile delle valvole contro l'usura e la corrosione.
Il prodotto ottimizza il consumo di carburante e le emissioni, allunga la vita del motore e garantisce una protezione ottimale contro l'impatto della valvola. L'uso regolare garantisce la stabilità a lungo termine del carburante.
Aggiungere regolarmente ogni 3 o 4 mesi oppure ogni 10.000 km al sistema di alimentazione prima di fare rifornimento.
Procedere come segue: quando il serbatoio del gas è quasi vuoto, avvitare saldamente l'adattatore sul foro di riempimento.
Quindi collegare l'adattatore alla valvola della lattina e capovolgere la lattina. Tenere premuto il pulsante sulla bomboletta per ca. Da 35 a 40 secondi fino allo svuotamento completo del contenuto della lattina.
Infine, rimuovere l'adattatore dall'orifizio del serbatoio e procedere con il normale riempimento. Risultati ottimali si ottengono utilizzando in combinazione il prodotto “Petrol System Cleaner LPG”