Detergente aerosol in schiuma specifico per la pulizia di forni e piastre Kliner Mousse Forno della Copyr
Chiunque lavori in cucina sa bene quanto sia comune sporcare durante la preparazione di alimenti e pietanze. Fornelli, piani di lavoro, griglie ed altre superfici necessitano di essere lavate con cura, e chiaramente lo stesso vale per piastre e forni. Questi ultimi possono essere contraddistinti dalla presenza di residui alimentari e incrostazioni di sporco che non sempre sono facili da rimuovere, richiedendo l’impiego di una retina e minuti preziosi: difatti è caldamente consigliato l’utilizzo di un prodotto di qualità che consenta di ripristinare l’igiene con facilità, disponendo di proprietà sgrassanti.
Per chi ha questo genere di esigenze c’è un articolo della Copyr che si rivela perfetto, in quanto facilita le pulizie quotidiane: il suo nome è Kliner Mousse Forno, un ottimo detergente aerosol in schiuma specifico per forni e piastre, ma adatto anche per la pulitura di fornelli e griglie. L’articolo in questione consta di una formulazione in grado di sciogliere il grasso, la quale non irrita né contiene soda caustica.
Modalità d’uso
Dopo aver spruzzato il prodotto in modo uniforme direttamente sulle superfici a una distanza di 20-30 cm, basterà lasciare agire la schiuma per circa 20 minuti, durante i quali il detergente professionale ha tutto il tempo per scrostare lo sporco. Successivamente dovrete semplicemente inumidire un panno o passare una spugna per risciacquare e godere di superfici igienizzate. Ma il pezzo forte non è ancora arrivato: dopo l’applicazione, il prodotto della Copyr profumerà l’ambiente con un gradevole aroma al limone, una fragranza delicata e piacevole.
Kliner Mousse Forno è disponibile in confezioni singole da 500 ml ed è un detergente professionale per forni disincrostati e sgrassati.
Informazioni Tecniche
Proprietà Fisiche e Chimiche
Stato Fisico: foam/schiuma
Colore: bianco
Odore: tipico
pH: 11
Densità relativa.: 0,940 Kg/l
Contiene: tensioattivi anionici < 5%; idrocarburi alifatici tra 5 e 10%; profumo, citral, hexyl cinnamal.
Avvertenze:
Per quanto riguarda lo stoccaggio, il detergente aerosol in schiuma specifico per forni e piastre Kliner Mousse Forno necessita di essere conservato in luogo ben ventilato, al riparo dai raggi solari diretti e a temperatura inferiore ai 50°C, lontano da qualsiasi fonte di combustione.